obiettivo

Costruire un protocollo di base, facile da replicare, è stata inizialmente una necessità che si è poi trasformata in una missione di vita

Attraverso i corsi di formazione in presenza e la consulenza specifica per centri di odontoiatria pediatrica, diventare un centro J-CARE HAPPY SMILE®significa scegliere di essere a misura di gioco e di condividere un sogno: quello di vedere sempre più bambini approcciarsi alla cura del proprio sorriso in maniera naturale, serena e sicura. L’obiettivo è stato quello di provare a trasformare un controllo dal dentista in una esperienza piacevole, da voler ripetere quanto prima.

Il gioco


Protagonisti del gioco sono la Fatina, il dentino Happy ed Happy-Doc. L’obiettivo sarà quello di:

  • intercettare bambini che necessitino di terapie ortodontiche precoci;
  • fare in modo che le terapie vengano portate a termine;
  • garantire al bambino una esperienza positiva che gli faccia conservare un ricordo piacevole del dentista, base indispensabile per la costruzione di un progetto di prevenzione innovativa.
diventa uno studio jcare

Cosa vuol dire avere un paziente pediatrico e prendersi cura di lui con un approccio basato su comprensione, empatia, condivisione e fiducia?

vuol dire, non solo avere piccoli pazienti collaboranti, ma anche futuri adulti ben predisposti alla poltrona e consapevoli che il proprio sorriso va costruito nel tempo con attenzioni costanti.

Contattaci